I 10 Posti Peggiori Dove Prendere I Tartufi Magici
Pubblicato :
April 24, 2017
Categorie :
Le Migliori Classifiche
Vi sono posti sbagliati dove prendere Funghetti Magici, e delle situazioni ancora peggiori in cui ci si può trovare! Vi aiutiamo ad evitarle con una lista dei 10 peggiori luoghi e situazioni.
L'esperienza dell'assunzione di Tartufi Magici è qualcosa che non dovremmo prendere alla leggera. Organizzazione e preparazione sono i due elementi chiave per far sì che il trip sia un viaggio positivo. Un viaggio positivo è ciò che tutti noi ci auguriamo, ma purtroppo un bad trip può sempre bussare alla vostra porta.
Per maggiori informazioni leggete quest'articolo su “Un bad trip con i Tartufi Magici, è una cosa seria?”
Come abbiamo detto prima, “organizzazione e preparazione sono due degli elementi più importanti”. E tuttavia, non è un qualcosa che tutti prendono in considerazione prima di prendere i Tartufi Magici; l'occasione può presentarsi quando i Tartufi vi sono offerti in maniera estemporanea. Per quanto gli eventi spontanei possano essere molto divertenti e rigeneranti, è sempre molto importante essere nell'ambiente giusto, e circondati dalle persone giuste. Qui di seguito abbiamo compilato una lista di 10 posti o situazioni che fareste meglio ad evitare.
1. NON CON LE PERSONE GIUSTE
L'assunzione di Tartufi Magici può rendervi sensibili alle energie delle altre persone: in altre parole, può rendervi più empatici. Ecco perché è così importante circondarvi con le persone giuste, persone con cui vi sentite a vostro agio. Se siete molto sensibili, fareste bene a non circondarvi di persone che non conoscete o con cui non sentite le migliori vibrazioni. Questo è uno degli elementi chiave per garantirsi di non finire in un bad trip.
2. LUOGHI AFFOLLATI
Riuscite a immaginare, essere intrippati a palla mentre ci si trova da qualche parte circondati da centinaia di persone: tutte quelle energie, quelle facce? No, un luogo affollato non è decisamente un luogo giusto dove andare mentre si è in Tartufo. C'è anche la possibilità concreta che perdiate il vostro gruppo e vi ritroviate da soli. Ovviamente, è anche possibile che passiate i migliori momenti della vostra vita, ma se siete dei principianti per favore evitate i luoghi affollati.
3. DA SOLO/A
Essere soli quando si prendono sostanze come i Tartufi Magici può essere un'esperienza molto penetrante, ma non è una cosa da fare se li prendete per la prima volta. Se siete solo voi a prendere i Tartufi, fate in modo di avere con voi qualcuno che può guardarvi o tenervi sotto osservazione mentre viaggiate, così se le cose girano male questa persona vi può riconfortare. Il termine per indicare la persona che svolge questo ruolo è “trip-sitter”. Un/a trip-sitter è qualcuno che ha esperienza nell'assunzione di sostanze che alterano la mente, e che si offre di prendersi cura di voi mentre siete sotto l'effetto di una sostanza come i Tartufi Magici.
4. IN AEREO
Prendere i Tartufi Magici durante un viaggio in aereo non è la migliore opzione che avete. Vi sono semplicemente troppi fattori che possono influenzare negativamente il vostro trip. Non potete andare da nessuna parte, siete inchiodati alla persona che vi siede a fianco, il cibo è pessimo, non vi è possibile volare da voi stessi, e dovete gestire la sensazione d'ansia al momento di decollare ed atterrare. Per piacere non date ascolto a quell'amico che pensa sia una buona idea prendere funghi ad Amsterdam prima di salire sull'aereo per tornare a casa!
5. BLACK FRIDAY
Immaginate di prendere Tartufi Magici un Black Friday, mentre venite risucchiati da una folla in preda all'ossessione per i prezzi bassi; non vi farebbe per niente bene, a voi e ai vostri amici in trip. L'unico modo per tirar fuori qualcosa di buono dal vostro trip di Tartufi in un caso come questo sarebbe di mettersi a guardare ed osservare la folla da una terrazza o una balconata da qualche parte, dove potete ridere guardando la gente impazzita.
6. ZOO
Uno zoo non è decisamente un buon posto per prendere i Tartufi. A priori, potreste pensare che uno zoo vi fornirà un'atmosfera in cui essere prossimi alla natura e agli animali, ma l'effetto della psilocibina vi farà pensare più profondamente all'intero concetto di zoo, e può darvi la coscienza che gli animali rinchiusi in uno zoo non se la passano per niente bene, visto che sono tenuti prigionieri. Se volete essere vicini alla natura in un modo che vi faccia stare bene, dovreste provare a visitare un giardino botanico.
7. AL LAVORO
Se non avete un lavoro in cui dovete fare qualcosa di creativo, come disegnare, fare musica, e così via, allora probabilmente la cosa migliore è non prendere i Tartufi Magici. Il vostro luogo di lavoro potrebbe trasformarsi in otto ore di prigione, dove i colleghi sembrano zombi e la macchina del caffè un posto di ritrovo per caffeinomani. In generale, meglio non trovarsi intrappolati in questo genere di ambiente.
C'è della gente oggi che pratica i “microdosaggi”. Questo è un nuovo rivoluzionario modo di assumere gli psichedelici; si prende una piccolissima quantità di una sostanza psichedelica, e via con la vita di tutti i giorni. In questo caso, potreste provare a combinare Tartufi e lavoro.
8. FESTIVAL DI MUSICA
Un festival musicale potrebbe essere il posto migliore per prendere Tartufi Magici, ma anche il peggiore. Un festival musicale dovrebbe potervi offrire tutto ciò che soddisfa i vostri bisogni, specialmente se siete intrippati a psilocibina. Un trip medio dura circa quattro ore, ed un festival medio dura intorno alle dodici ore, il che vuol dire che avete all'incirca quattro ore da far passare mentre siete in discesa dai Tartufi. In questo modo dovete assicurarvi che ogni cosa è a disposizione: buon cibo e bevande, della musica che amate, un'area chillout, bel tempo e naturalmente una buona vibrazione d'insieme. In altre parole, un affollatissimo festival di dark metal con solo una scena, e senza opzione chillout, non è probabilmente il posto migliore per prendere Tartufi; in special modo se la dark metal non è proprio la vostra musica preferita.
9. MUSEI CITTADINI DURANTE IL WEEK END
Non prendetevi in giro pensando di visitare un museo cittadino in un sabato affollato durante l'ora di punta dell'afflusso di turisti. Può essere bello se siete solo voi e l'arte, ma nella maggior parte dei casi vi troverete circondati da pacchi di turisti che fanno la fila per vedere le varie opere. Se volete andare al museo sceglietene uno non affollato, e se potete, andate a visitarlo durante la settimana.
10. BERE ALCOOL
Su ogni confezione di Funghetti Magici c'è scritto: “Non bevete alcool”. L'alcool può avere un effetto pesante sull'utilizzatore. Dal punto di vista fisico vi può rivoltare lo stomaco, e sul piano mentale può influenzare il vostro modo di pensare in modo strano.
Principalmente, è importante rendersi conto di che tipo di persona siete quando prendete sostanze psichedeliche; certe persone possono prendere Tartufi Magici ovunque ed in qualunque momento ne abbiano voglia, dipende solo dal vostro stato mentale.